Home News prodotti SCOTT: ENCUROGP IN ITALIA FUOCO ALLE POLVERI

SCOTT: ENCUROGP IN ITALIA FUOCO ALLE POLVERI

SHARE

Da venerdì 21 fino a domenica 23 giugno sarà showtime a Rovetta (BG) in occasione della 43° edizione Valli Bergamasche, quinta prova dell’ Enduro GP 2019.
In casa Moto Club Bergamo, fervono i preparativi per questo evento in grado di catalizzare il pubblico delle grandi occasioni.  “Non credevo fosse un’impresa così forte. Affrontiamo quotidianamente una montagna di problemi” – afferma il Presidente del Motoclub Bergamo Giuliano Piccinini – “ Siamo sfiniti, ma lavoriamo con sempre maggior entusiasmo, abbiamo il progetto di un Mondiale come non è stato mai. Rovetta è l’Opera dell’Enduro. Spartito, accordi, tema, conosciamo tutto molto bene,e lo interpreteremo come meglio sappiamo fare. ”

Le premesse sono di livello e proprio per questo motivo SCOTT Italia scenderà in campo con il massimo delle forze pronta a cogliere l’occasione. Nella nostra area EXPO, che verrà allestita in zona Paddock, tifosi, appassionati e addetti ai lavori avranno la possibilità di scoprire le anteprime della collezione SCOTT Motosport 2020.

Gli highlight sono tutti per la maschera Prospect che si presenta al grande pubblico con una nuova imbottitura che saprà stuzzicare il palato di ogni Rider. La No Sweat Foam consiste in uno strato in microfibra che assorbe efficacemente acqua e umidità evitando che il sudore entri all’interno della maschera e arrivi agli occhi.

LA PROSPECT IN BREVE
La nuova No Sweat Face Foam
Completamente nuova per la Prospect, questa schiuma unica rossa è costituita da uno strato in microfibra che assorbe molto l’acqua. Assorbe l’umidità velocemente ed evita che il sudore penetri negli occhi o all’interno della maschera.
Guarda come funziona nel Video.
Ampio Campio di Visione
SCOTT offre il più ampio campo di visione sul mercato. Le ampie lenti e il telaio sottile avvicinano i tuoi occhi all’obiettivo massimizzando il campo di visione.
Lens Lock System
Con questo dettaglio SCOTT garantisce la ritenzione della lente più sicura sul mercato. Prospect è dotata di 4 perni di bloccaggio che passano attraverso la lente, garantendo la massima sicurezza.
Stabilizzatori Articolari
I due stabilizzatori articolari si adattano a qualsiasi forma del casco, fornendo una buona tenuta sul volto del pilota.
3 Grandi strati di Face Foam
Due strati di schiuma e uno strato “No Sweat” per offrire il massimo comfort.
WFS50 COMPATIBLE
La Prospect è compatible con il rivoluzionario sistema di SCOTT WFS50. Gli stabilizzatori articolari consentono l’integrazione dei canister che possono essere facilmente installati senza attrezzi.
Altra novità di grande richiamo è la collezione delle protezioni che incarnano al meglio il concetto universale di SCOTT: “Elevate Your Safety “ Questa filosofia è alla base di ogni progetto e pone al centro del gioco il concetto della sicurezza. Tutti gli articoli realizzati in questa categoria offrono standard safety elevati.
For more info, please contact:
nicola.g@scott-sports.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here