Home News prodotti IL TEAM ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING MXGP SCEGLIE YOKO

IL TEAM ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING MXGP SCEGLIE YOKO

SHARE

L’AZIENDA FINLANDESE DIVENTA IL FORNITORE ESCLUSIVO DELL’ABBIGLIAMENTO TECNICO E DELLE DIVISE UFFICIALI DEL TEAM PER I PROSSIMI TRE ANNI
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare una nuova partnership triennale con YOKO. Questo accordo vedrà il noto produttore di abbigliamento divenire il fornitore dei completi e delle divise ufficiali del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP fino alla fine della stagione 2021.

Fondato nel 1977, YOKO è uno dei più antichi marchi nel motocross. Negli anni ’80 YOKO saliva regolarmente sul gradino più alto dei podi dai due lati dell’Atlantico, addosso ai leggendari piloti dell’epoca. Dopo che il marchio era stato ceduto in licenza a metà degli anni ’90, nel 2016 YOKO è tornato ai suoi proprietari originali. Tutti i prodotti YOKO sono progettati in Finlandia e realizzati per affrontare le più impegnative gare off-road.

L’accordo vedrà i piloti del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP, Arminas Jasikonis e il campione del mondo MX2 2017 Pauls Jonass – oltre al pilota del team Mikkel Haarup, su FC 250 – vestire gli ultimi completi da motocross realizzati da YOKO nelle gare di Campionato del mondo di Motocross FIM.

Antti Pyrhönen – team manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP: “Siamo felici di accogliere YOKO come nostro fornitore ufficiale di abbigliamento per i prossimi tre anni. YOKO ha una ricca storia nelle competizioni di motocross ai massimi livelli, e siamo entusiasti di prendere parte al loro ritorno nel Campionato del mondo di Motocross FIM. Il loro obiettivo è di realizzare il miglior abbigliamento tecnico del mercato, e avere un partner che mette l’asticella così in alto ci rende felici. Sappiamo che poter sfruttare il meglio della produzione di YOKO consentirà ai nostri piloti di esprimersi al meglio, qualunque siano le condizioni.”

Jan Berthels – Presidente di Yoko Europe: “Per tutti noi di YOKO è un grande onore poter supportare il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP, scrivendo una nuova pagina nel nostro impegno nelle gare di motocross ai più alti livelli internazionali. Negli ultimi anni ci siamo dedicati completamente allo sviluppo della nostra prossima generazione di capi di abbigliamento tecnico, con l’obiettivo di riposizionarci fra i marchi top nel motocross a livello mondiale. Siamo sicuri che la nostra stretta collaborazione con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP ci aiuterà a perfezionare ulteriormente i nostri prodotti, in modo che possano continuare a soddisfare le aspettative più elevate tanto dei semplici appassionati quanto dei top rider di motocross in tutto il mondo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here