Home Sei Giorni SEI GIORNI IN PORTOGALLO 2019 ECCO LA SPAGNA

SEI GIORNI IN PORTOGALLO 2019 ECCO LA SPAGNA

SHARE

La Spagna schiererà i suoi migliori 13 piloti alla prossima Sei Giorni in Portogallo.

La Spagna guidata dal CT dell’enduro Ivan Cervantes, dopo un duro lavoro di selezione, ha annunciato le quattro squadre con cui parteciperà alla prossima Sei Giorni di Portimao dal’11 al 16 novembre.
Josep García sarà il capitano della squadra del Trofeo Mondiale.

L’assenza di Josep García è stata molto importante nel 2018, ma quest’anno KTM sarà con la Spagna. Lui, insieme a Cristóbal Guerrero, Kirian Mirabet ed Enric Francisco, che passano dalla squadra Junior al Trofeo, sono chiamati ad essere protagonisti poiché i loro risultati sia in nazionale che in Coppa del Mondo e nella WESS lo indicano.

In Junior formeranno la squadra spagnola Marc Sans, Pau Tomás e Sergio Navarro. Per loro tre sarà la loro prima partecipazione a un ISDE e sono molto entusiasti di questa nuova sfida.

In questa stagione la RFME guiderà anche un team nella categoria Club chiamato RFME1 con Víctor Guerrero, Adrià Sánchez e Bernat Cortés, premiando così i loro sforzi durante tutto l’anno.
I tre rappresentanti del Trofeo Femminile saranno Laia Sanz, che tornerà nella squadra dopo che nel 2018 era assente per malattia, Mireia Badia e Sandra Gómez. Una vera squadra che combatterà per la vittoria. La qualità è più che sufficiente.

Iván Cervantes, CT:
“Sono molto entusiasta delle squadre che sono state formate per questi sei giorni di enduro a Portimao. Una squadra molto prestante con Josep García, Cristóbal Guerrero, Kirian Mirabet ed Enric Francisco nel Trofeo Mondiale, che darà certamente la carica anche agli Junior, Club e Donne. Penso che sia una squadra molto competitiva a lottare per i primi tre di sicuro e perché non per la vittoria. Il team Junior è abbastanza regolare: Sergio Navarro, Marc Sans e Pau Tomás che sono molto entusiasti e convinti di ciò che devono fare. Sanno che non possono fallire, che si tratta di una gara a squadre e che devono aiutarsi a vicenda. Nelle ragazze abbiamo Laia Sanz, Mireia Badia e Sandra Gómez. È una squadra vincente, super top per combattere per essere sul podio. Quest’anno abbiamo formato il team RFME1 che gareggerà nel Club, con Bernat Cortés, Víctor Guerrero e Adrià Sánchez. Penso che saranno anche lì a combattere per vincere. Da parte mia, sarà la mia seconda ISDE e sono super felice. Abbiamo fatto un periodo di allenamento e sono tutti molto felici e motivati”.

SELEZIONE SPAGNOLA ISDE PORTOGALLO 2019

TROFEO
Josep García
Cristobal Guerrero
Kirian Mirabet
Enric Francisco
JUNIOR
Sergio Navarro
Marc Sans
Pau Tomás
DONNE
Laia Sans
Mireia Badia
Sandra Gomez
CLUB
Victor Guerrero
Bernat Cortés
Adrià Sánchez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here