Home Sei Giorni ECCO LE SQUADRE DEGLI STATI UNITI PER LA SEI GIORNI 2019 IN...

ECCO LE SQUADRE DEGLI STATI UNITI PER LA SEI GIORNI 2019 IN PORTOGALLO

SHARE

AMA ha annunciato le squadre USA che prenderanno parte alla Sei Giorni 2019 di Portiamo in Portogallo a novembre.

La. Formazione del Trofeo Mondiale tutta su KTM sarà composta da: Ryan Sipes, Kailub Russell, Taylor Robert, Steward Baylor.

La squadra rimane quasi invariata rispetto all’anno scorso a parte Russell, che ha perso l’ISDE dello scorso anno a causa di un infortunio, sostituendo Zach Bell. Comprende due vincitori assoluti, Sipes nel 2015 e Robert nel 2016, oltre al campione GNCC multi-tempo Kailub Russell e al campione nazionale Enduro 2018 Steward Baylor.
L’intera squadra del World Trophy gareggerà sulle moto KTM quest’anno, Sipes correrà su una 250 XC-F, Russell su una 350 XC-F, Robert su una 450 XC-F e Baylor che salterà su una 500 EXC-F.

Nel 2018 l’USA Trophy Team è arrivato secondo in Australia, ma i punti salienti per la squadra degli Stati Uniti hanno incluso un primo posto in E2 e il secondo in classifica generale per Robert, un secondo posto in E2 per Baylor e un quarto posto in E1 per Sipes.

Antti Kallonen rimane ancora una volta il team manager, come lo è stato dal 2012.
“Sono molto soddisfatto della nostra formazione di quest’anno”, ha dichiarato Kallonen. “Questi piloti sono i più talentuosi piloti offroad del nostro paese, e spero che i piccoli cambiamenti che abbiamo fatto ci riporteranno il titolo ISDE negli Stati Uniti. I piloti del World Trophy Team Ryan, Kailub, Taylor e Steward sono membri del team passati, e il Junior World Trophy Team rimane invariato rispetto allo scorso anno”.

Come l’anno scorso lo Junior World Trophy (riservato ai piloti di età compresa tra 23 e più giovani): Josh Toth, Grant Baylor e Ben Kelley.

Toth ha chiuso quinto lo scorso anno nella classe E1 e Baylor e Kelley hanno concluso l’ottavo e l’undicesimo posto nella E2.

Squadra femminile

Il team Women’s World Trophy: Jordan Jarvis, Brandy Richards e Becca Sheets.

Richards and Sheets erano nella squadra del 2018, classificandosi seconda al sei volte vincitore dell’Australia. Jarvis è un veloce corridore MX che ha vinto il campionato AMA Amateur National Motocross 2018 e passerà all’Enduro per l’ISDE – un precedente precedentemente segnato, ma in particolare da Livia Lancelot per il Team France nel 2018.

Gli ufficiali USA saranno affiancati da altri 21 piloti del team club degli Stati Uniti all’ISDE del 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here