Home Sei Giorni QUESTE LE SQUADRE DELLA FRANCIA PER LA SEI GIORNI IN CILE IN...

QUESTE LE SQUADRE DELLA FRANCIA PER LA SEI GIORNI IN CILE IN ATTESA DELL’ITALIA

SHARE
Team FRANCE - JUNIOR FIM ISDE 2017 Brive

La Francia, campione della Sei Giorni nel 2017 del Trofeo Mondiale e del Trofeo Junior ha annunciato i piloti per la prossima Sei Gironi 2018 di Viña Del Mar in Cile. Tra le clamorose scelte vi sarà anche la pluricampionessa di cross Livia Lancelot nella squadra femminile.

La FFM ha annunciato i piloti che faranno parte della squadra della Francia eper la prossima ISDe di novembre a Viña Del Mar in Cile.

Il pilota più a sorpresa nella squadra francese è Livia Lancelot. Non contentI di schierare DUE squadre forti nel Trofeo Mondiale e Trofeo junior, la FFM sembra avere avuto un occhio di riguardo anche per il trofeo femminile. Della formazione femminile farà infatti parte la campionessa del mondo motocross impegnata con Honda MX2 in MXGP.

Anche lo Junior Trophy Team sarà una formazione molto forte grazie a Theo Espinasse chi in questa stagione si è dimostrato molto veloce ed è fresco vincitore di classe EJ alla Trèfle Lozérien.

Intanto i primi rumors nel paddock degli Assoluti d’Italia a Colle di Tora vedrebbero tra i possibili piloti italiani candidati ad indossare la Maglia Azzurra alla Sei Giorni di novembre in Cile questi nomi. Per il Trofeo Mondiale figurerebbero: Salvini, Guarneri, Oldrati, Monni, Philippaerts, Redondi. Trofeo Junior: Soreca, Cavallo, Verona. Club: Facchetti, Spandre, Spanu, Macoritto. La squadra dell’Italia dovrebbe essere comunque composta complessivamente da 10 piloti: 4 nel Trofeo Mondiale, 3 nel Trofeo Junior, 3 nella Classifica di Club.

 

QUESTE LE SQUADRE DELLA FRANCIA

World Trophy Team:
Loïc LARRIEU – E1 Yamaha
Mathias BELLINO – E2 Honda
Christophe CHARLIER – E2 Beta
Christophe NAMBOTIN – E3 Gas Gas
Reserve Riders:
Antoine BASSET – E1 or E2 Gas Gas
Julien GAUTHIER – E1 Yamaha

Junior Trophy Team:
Hugo BLANJOUE – E2 KTM
Thomas DUBOST – E2 KTM
Théo ESPINASSE – E3 Sherco
Reserve Rider:
David ABGRALL – E2 ou E3 Sherco

Women’s Trophy Team:
Livia LANCELOT – E1 Honda
Audrey ROSSAT – E1 Husqvarna
Valérie ROCHE – E3 Sherco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here