Home Sei Giorni SCOTT PARTNER DELLA FIM ALLA SEI GIORNI IN PORTOGALLO E IN ITALIA

SCOTT PARTNER DELLA FIM ALLA SEI GIORNI IN PORTOGALLO E IN ITALIA

SHARE

Considerato ancora uno degli eventi più prestigiosi e più antichi del calendario, la FIM International Six Days Enduro è l’apice delle corse fuoristrada. SCOTT è entusiasta di rafforzare la propria lunga storia nella disciplina realizzando la maschera ufficiale dell’edizione 2019 che si terrà a Portimao-Portogallo a novembre e nel 2020 in Italia a fine agosto inizio settembre.

La FIM (Federation Internationale di Motocyclismo) fondata nel 1904, è l’organo di governo per lo sport motociclistico e il vero punto di riferimento del settore. La FIM è un’associazione indipendente formata da 111 federazioni nazionali in tutto il mondo. È riconosciuta come l’unica autorità competente nello sport motociclistico dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

L’accordo iniziale di due anni – 2019/2020 tra SCOTT e la FIM vedrà il lancio di un’edizione limitata della maschera SCOTT Prospect  per le Six Days del 2019 e 2020 celebrando così questa nuova entusiasmante partnership.
L’edizione limitata 2019 della SCOTT Prospect ISDE riprenderà un motivo grafico dedicato ai colori della bandiera portoghese e il logo ufficiale dell’evento FIM ISDE. Questo design unico sarà anche presente sulla custodia realizzata in microfibra. Inoltre, la maschera  verrà fornita con lente ACS (air control system) e una lente anti-appannamento.
I piloti e i fan potranno scoprire la collezione all’ Autodromo Internacional Do Algarve, Portimao allo stand SCOTT nel padiglione Six Days.

Info line: nicola.g@scott-sports.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here