Home Senza categoria MOTOCROSS MARKETING CONFERMA LA PARTNERSHIP CON HONDA REDMOTO LUNIGIANA TEAM

MOTOCROSS MARKETING CONFERMA LA PARTNERSHIP CON HONDA REDMOTO LUNIGIANA TEAM

SHARE

Motocross Marketing, Azienda leader nella distribuzione dei prodotti di trenta tra i più prestigiosi brand impegnati nell’after market del settore delle due ruote, conferma la partnership tecnica con la squadra Honda RedMoto Lunigiana Team di Gianni Belloni per la stagione agonistica 2019.
Dal 1984 Motocross Marketing distribuisce all’ingrosso su tutto il territorio italiano importanti marchi internazionali di ricambi e accessori per moto, in particolare modo specializzati nel fuoristrada. L’azienda, con sede a Carnago (VA), ha una struttura di cica 3000 metri quadrati e una rete commerciale specializzata nel settore che si avvalgono di un catalogo con ben 9000 prodotti.
La partnership di Motocross Marketing con Honda RedMoto Lunigiana Team è forte di una sinergia comune per la passione del fuoristrada con l’obiettivo di essere protagonisti nella lotta per i titoli nazionali e mondiali.

FABIO CLAUDIO SALVALAJO: PRESIDENTE C.D.A./CEO MOTOCROSS MARKETING
“Abbiamo scelto di collaborare nuovamente con la squadra di Gianni Belloni con la consapevolezza di supportare una realtà formata da due piloti di primissimo piano come Davide Guarneri, che gareggerà nel Mondiale classe E1 e in Italia nella 250 4T, e Davide Soreca, impegnato nel Mondiale E2 e nel tricolore 450 4T. L’obiettivo è la promozione nel mercato nazionale e internazionale e siamo certi che i risultati saranno uno stimolo al nostro lavoro. Il migliore in bocca al lupo a Honda RedMoto Lunigiana Team!”.

GIANNI BELLONI
“Sono orgoglioso della rinnovata partnership con Motocross Marketing. Attraverso questa collaborazione il nostro pool di partner assume dei tratti ancora più qualificati, in quanto parliamo di un’importante realtà italiana. Siamo certi che il nostro impegno a livello nazionale e internazionale sarà uno strumento importante per Motocross Marketing. Siamo pronti ad iniziare la stagione e condividere emozioni e vittorie”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here