Home Senza categoria WESS IN PORTOGALLO VINCE BOLT IN VOLATA SU WALKER MA E’ GRANDE...

WESS IN PORTOGALLO VINCE BOLT IN VOLATA SU WALKER MA E’ GRANDE MICHELE BOSI

SHARE

Nomen Omen”, dicevano i romani; un nome un destino o il destino è nel nome. WESS, ovvero; World Enduro Super Series, il torneo alternativo al Campionato Mondiale FIM EnduroGP fatto di Enduro Classici, Enduro Hard, Cross Country, Beach Races e altri format di gare di fuoristrada che vedremo nel corso di questa stagione a cui hanno deciso di partecipare i team ufficiali KTM e Husqvarna che hanno invece disertato il Campionato del Mondo.

Il gran finale della prima prova del WESS, andata in scena nel week end a Porto, con la disputa della nona edizione della XL Lagares, ha proclamato vincitore della gara di enduro estremo il giovane inglese Billy Bolt (Husqvarna) che è riuscito in volta ad avere la meglio sul connazionale Johnny Walker (KTM).
Terza posizione per il tedesco Manuel Lettenbichler (KTM). Quarto posto per Taddy Blazusiak (KTM), quinto Graham Jarvis (Husqvarna), sesto Wade Joung (Sherco).
Ma la sorpresa più bella per i colori italiani è venuta dal toscano Michele Bosi (Beta), tredicesimo assoluto. Alex Salvini (Husqvarna) è invece stato costretto al ritiro per una caduta.

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here