Home Assoluti d'Italia BBM-RACING TIME SUPPORTED TEAM SI PREPARA AL VIA DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO

BBM-RACING TIME SUPPORTED TEAM SI PREPARA AL VIA DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO

SHARE

Dopo il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria Coronavirus, BBM-Racing Time Supported Team è pronto a scender in pista per la grande sfida tricolore.
L’attesissimo primo appuntamento dei Campionati Assoluti d’Italia scatterà il 4-5 luglio a Carpineti (RE), sull’Appennino tosco-emiliano.

Questo sarà il primo dei quattro round previsti, ciascuno articolato su due giorni di gara.
BBM-Racing Time Supported Team schiererà quattro piloti.
Elia Campagnolo (Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro) gareggerà nella Coppa Italia classe Senior. Francesco Giusti e Andrea Conigliaro (Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro) negli Assoluti classe Junior. Nicola Lazzaroni (Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro) negli Assoluti della combattutissima classe 450 4T.
BBM-Racing Time Supported Team coglie l’occasione di ringraziare tutti i partner e gli sponsor.

I NUOVI CALENDARI 2020
 
CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA
4-5 luglio: Carpineti (RE)
1-2 agosto: Passirano (BS)
3-4 ottobre: Breno (BS)
31 ottobre/1 novembre: Arma di Taggia (IM)

CAMPIONATO MONDIALE ENDUROGP
25-27 settembre Italia Spoleto

Diego Sonzogni Direttore Tecnico
“Nel 2020 RACING TIME Srl in collaborazione con il Moto Club BBM RACING ASD ha deciso di dar vita a questo nuovo progetto che affiancando il reparto corse ufficiale HONDA REDMOTO darà la possibilità ai nostri giovani piloti di competere una stagione ai massimi livelli agonistici.  Questo sarà un anno importante e ci aspetta un grande impegno dopo che la pandemia Coronavirus ha stravolto non solo la nostra vita, ma anche il lavoro e lo sport. Siamo pronti per ripartire e ce la metteremo tutta per vincere questa sfida. Abbiamo tutte le carte in regola per essere tra i protagonisti, con l’obiettivo di dimostrare la costante crescita dei piloti e la qualità della nuova struttura. Siamo fieri e orgogliosi della squadra e di tutti i ragazzi che la compongono. Un ringraziamento a tutti gli sponsor, a Matteo Boffelli CEO di Racing Time, Giuseppe Boffelli Presidente del gruppo BBM e di BBM Racing ASD e Egidio Motta CEO di RedMoto per il loro prezioso supporto in questa avventura: insieme a loro il nostro obiettivo è continuare a crescere e vivere a 360 gradi il mondo dell’enduro. Auguro a tutti una stagione competitiva e ricca di soddisfazioni”.