Home Assoluti d'Italia ELEVEIT: ALEX SALVINI E RICCARDO FABRIS VINCONO UNA GIORNATA DI GARA AGLI...

ELEVEIT: ALEX SALVINI E RICCARDO FABRIS VINCONO UNA GIORNATA DI GARA AGLI ASSOLUTI

SHARE

Lo scorso fine settimana si è corso a Carsoli, paesino in provincia de L’Aquila, la terza e quarta tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro e il marchio veneto Eleveit oltre a supportare numerosi piloti e team è sponsor tecnico del campionato e ha ideato un trofeo, denominato, Trofeo Eleveit.

Alex Salvini ha corso una gara strepitosa in quel di Carsoli andando a vinceren nella classe 450, la prima giornata di gara. Il pilota bolognese indossa, da collo a piedi, i prodotti Eleveit, ai piedi lo stivale X-Legend che sarà disponibile a breve nei negozi mentre per quanto riguarda il completo, Alex Salvini ha scelto le seguenti colorazioni: bianco, rosso e nero alternato al grigio, nero e giallo fluo.

Sempre nella giornata di apertura il pilota inglese, Joe Wootton ha colto un ottimo terzo posto nella classe Stranieri. Il portacolori del Team Husqvarna JET Zanardo ha corso nella polvere e nei sassi di Carsoli con gli stivali X-Legend.

Nella classe 125, sempre nel Day1 l’azienda veneta Eleveit festeggia il terzo posto con Igor Brunengo, il pilota del Fantic JET Racing indossa i nuovi stivali X-Legend.

Arriviamo ad Day2 con un’altra vittoria per i colori Eleveit, questa volta è il turno del giovanissimo pilota del Fantic JET Racing Riccardo Fabris a elevare al cielo la coppa del vincitore. Doppia vittoria per la precisione perché Riccardo Fabris partecipa anche al Trofeo Eleveit dove al momento è il leader della classifica provvisoria.

Nella giornata conclusiva degli Assoluti l’azienda Eleveit si congratula per i podi conquistati da Alex Salvini, secondo, e Alessandro Battig, terzo, nella classe 450, altra terza piazza per Igor Brunengo nella 125 e nella classe 250 2T un terzo posto di Maurizio Micheluz.

Ufficio Stampa Eleveit

Info Media: comunicato originale pubblicato integralmente