Home Assoluti d'Italia FULMINE RUPRECHT DALL’AUSTRALIA VINCE A CARSOLI DAVANTI A VERONA OLDRATI SALVINI E...

FULMINE RUPRECHT DALL’AUSTRALIA VINCE A CARSOLI DAVANTI A VERONA OLDRATI SALVINI E HOLCOMBE

SHARE

Seconda prova degli Assoluti d’Italia a Carsoli oggi 1 agosto al termine della prima giornata di gara nel segno delle sorprese.
Se tutti si aspettavano il rinnovato duello tra la pattuglia inglese e quella italiana, a mettere a segno una soèprpredente vittoria assolta è stato il neo acquisto australiano del Team guidato da Jar no Boano, Will Paul Ruprecht.
Ventiduenne australiano vincitore due anni di alcune giornata del Mondiale Youth, Ruprecht lo scorso anno non era riuscito a brillare per problemi fisici dovuto a al virus di mononocleusi. Arrivato dolo una settimana fa dall’Australia per le restrizioni anti Codiv-19, Ruprecht ha guidato tutta la giornata andando a vincere con poco più di 2 secondi su Andrea Verona e 3 su un ottimo Thomas Oldrati che ha conteso fino all’ultimo la vittoria di classe all’incontenibile Verona.
Quarta posizione assoluta azzannata coi denti per Alex Salvini apparso un netto recupero dopo la prova di Carpinetie quinta posizione per Steve Holcombe davanti a Davi Guarneri.

Da sottolineare che dei quattro giri previsti ne è stato tolto uno per motivi di sicurezza dovuti alla polvere lasciando così 30 minuti de gestire per distanziare i piloti soprattutto sulla Enduro test.

Nelle singole classi vittorie di:

125 2T Montanari
250 2T Soreca
300 2T Guarneri
250 4T Verona
450 4T Salvini
Junior Morettini
Youth Spanu
Stranieri Ruprecht

LE CLASSIFICHE UFFICIALI