Home Assoluti d'Italia IL TEAM E50 PRONTO A RIPARTIRE

IL TEAM E50 PRONTO A RIPARTIRE

SHARE

Dopo una lunga attesa, anche lo sport dell’Enduro riprenderà l’attività ago­nistica durante il primo weekend di luglio, con la prova inaugurale degli Asso­luti d’Italia.
Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, sarà il teatro della gara dove il team E50 Racing scalpita per presentarsi allo start per vedere finalmente all’opera la nuova line-up di piloti e il nuovo connubio made in Italy con moto della pesarese TM.

Davide Guarneri sarà sicuramente uno dei piloti da tenere in con­siderazione per le posizioni di testa con la TM 300 2T.

Emanuele Facchetti è pronto al grande salto tra i grandi della 450 4T in sella alla TM EN 300 Fi 4T per dimostrare tutto il proprio talento. Simone Trapletti gareggerà invece nella 250 4T ripartendo alla grande dopo alcuni problemi fisici dovuti a infortuni nell’inverno.

Dopo il lungo periodo di lockdown, la speranza è che anche l’En­duro contribuisca ad un ritor­no alla normalità e gli appas­sionati possano finalmente godere in sicurezza delle gesta dei campioni del Team E50.