Home Assoluti d'Italia MATTEO CAVALLO E SCHERCO BRILLANO A CARSOLI

MATTEO CAVALLO E SCHERCO BRILLANO A CARSOLI

SHARE

Week end di alti e bassi a Carsoli al Campionato italiano enduro. Un caldo fuori dalla norma ed una eccellente organizzazione da parte del moto Club locale, malgrado il periodo e i limiti dettati dal distanziamento sociale .

Matteo Cavallo, alle prese con un ginocchio malandato, ha limitato i danni il sabato, ed ha sfornato un’eccellente prestazione la domenica, con un primo posto di classe e un quarto assoluto ! Malgrado il sabato non al top, Matteo domenica si è rifatto con gli interessi, riuscendo a consolidare la leadership nella e2.

Adesso il periodo di stop tornerà utile per sistemare meglio il suo problema al ginocchio, e presentarsi al meglio per l’appuntamento mondiale.

Il belga Antoine Magain, ha dimostrato ancora le sue qualità, in costante crescendo. Stabile tra i primi 10 nell assoluta, si è guadagnato i gradi per continuare l’avventura nel Campionato italiano.
Un ragazzo molto interessante, con un interessante futuro. Ci darà delle belle soddisfazioni al mondiale.

Un po’ più in difficoltà Hamish MacDonald, alle prese con la prima gara tra i ” grandi”. Di sicuro NON una brutta prestazione, certamente l’impatto con i “big” non è stato semplice, ma questa è tutta esperienza per capire il livello degli avversari e delle gare nel nostro paese.

Anche i nostri “clienti” assistiti si sono comportati bene: Michele Musso ( Bike & CO), due ottimi terzi posti nella e1, e Michael Pogna, primo nella coppa FMI e in costante ascesa nella classifica E3.

Adesso un po’ di stop e saremo pronti per il mondiale, nella speranza di non avere sorprese dal sig. Covid 19. Appuntamento a metà settembre in Francia !

Stay tuned ! Azza Team Manager

Info Media: comunicato originale pubblicato integralmente