Home Breaking news JOSEP GARCIA DOMINA IL CAMPIONATO DI SPAGNA 

JOSEP GARCIA DOMINA IL CAMPIONATO DI SPAGNA 

SHARE

Josep García ha nuovamente vinto entrambi i titolo Assoluto e quello della classe E1 del campionato spagnolo enduro dominando  entrambe le due giornate di gara dell’ultima prova disputata a Lalín.

Una doppia vittoria che rappresenta un’impresa straordinaria per il giovane pilota della KTM, che ha iniziato come leader assoluto dell’evento e co-leader della sua classe E1 dopo aver dominato a Solsona, ha così bissato i titoli della specialità dopo aver vinto in grande stile in entrambi i giorni dell’Enduro di Lalín.

Un’ultima data sul calendario nella regione della Galizia, la gara è stata caratterizzata da pioggia, fango e complicate condizioni di gara in cui Josep García è riuscito a far emergere il meglio del suo talento per vincere con quasi due minuti di vantaggio sui suoi rivali sabato, e il seguente giorno, con una differenza di più di un minuto.

Dopo aver ottenuto questa doppia vittoria nel 2019, Josep García detiene ha portato a 7 i titoli vinti nel campionato Enduro di Spagna, con 2 titoli Assoluti, 3 in E1 e altri 2 nelle categorie Junior, uno in Open e uno in 125 cc, a cui aggiungere il titolo Mondiale E2 nel 2017.

Il giovane pilota di Súria si dirigerà ora a Portimao, dove la prossima settimana, dall’11 al 16 novembre, correrà nelle Sei Giorni Enduro.

Foto Credit: Nicki Martínez