Home Breaking news MASCHERE OCCHIALI OFF ROAD ETHEN PER L’ENDURO: THE CHOICE TO WIN

MASCHERE OCCHIALI OFF ROAD ETHEN PER L’ENDURO: THE CHOICE TO WIN

SHARE

Ethen è sinonimo di sportività perché è un brand giovane ma di grande tradizione nato e cresciuto respirando l’aria delle gare e dello sport.
Con la stessa passione con cui Ethen ama le gare, vengono progettati e prodotti specifici per praticare svariate discipline sportive.

Ethen è ricerca costante di innovazione tecnologica ed ergonomia ottimale che consente a questa Azienda 100 % Made in Italy nel cuore della provincia di Monza Brianza, di realizzare articoli all’avanguardia per avere il massimo dal proprio sport, per migliorare le prestazioni degli atleti agonisti e amatori esigenti.

Ethen è comunque anche fashion in quanto nessun dettaglio è lasciato al caso: design di tendenza, lavorazioni ricercate, praticità di utilizzo, possibilità di personalizzazioni per dar vita a prodotti tecnologicamente avanzati e dal design esclusivo.

Le maschere occhiali Ethen sono state scelte da numerosi piloti dell’Enduro tra cui il pluri campione Alex Salvini e numerosi altri protagonisti delle gare del Campionato Mondiale e Assoluti d’Italia. Tra questi il Team E50 con Davide Guarneri e Honda RedMoto Lunigiana Team con Alex Snow.
La maschere Ethen si distinguono per essere realizzate con materiali di ultima generazione di primissima qualità in grado di assorbire umidità con design specifico per evitare che il sudore penetri negli occhi o all’interno della maschera.

Le lenti sono ampie, sottili ma assicurano massima protezione avvicinando gli occhi all’obiettivo per massimizzare il campo di visione. Gli strati di schiuma interni sono specifici anti sudore e anallergici offrendo il massimo comfort.

Info line: https://ethen.eu/it/