Home Breaking news PATA TALENTI AZZURRI FMI AL LAVORO A LIVIGNO

PATA TALENTI AZZURRI FMI AL LAVORO A LIVIGNO

SHARE

Una settimana di intenso lavoro per i Pata Talenti Azzurri FMI Enduro, che da lunedì 13 a venerdì 17 luglio hanno svolto un Raduno Collegiale facendo base a Livigno, in provincia di Sondrio. Nel corso dei cinque giorni di lavoro, il Commissario Tecnico FMI Cristian Rossi e il Tecnico FMI Andrea Balboni hanno proposto allenamenti in bici sui passi e sulle salite più ardue della zona.
Andrea Verona, Matteo Pavoni, Lorenzo Macoritto, Claudio Spanu e Manolo Morettini hanno risposto bene, dimostrando un’ottima preparazione fisica sia sulle bici da strada che sulle E-Bike.

Il primo giorno il lavoro è iniziato tra Livigno e Forcola, con tre ore in sella. Il secondo giorno, 114 chilometri di allenamento, che hanno visto i ragazzi scalare lo Stelvio e chiudere la giornata con 3.200 metri di dislivello.

Successivamente, spazio per due giorni alle E-Bike tra freddo, pioggia e percorsi impegnativi. In chiusura, venerdì, ultimo giro sulle bici muscolari da strada.
Nel corso della settimana, molto impegnativa, i giovani atleti hanno fatto squadra e si sono distinti per la loro volontà di allenarsi.