Home Breaking news RS MOTO HONDA RALLY TEAM CON GIOVANNI GRITTI NELLA TOP TEN ALLA...

RS MOTO HONDA RALLY TEAM CON GIOVANNI GRITTI NELLA TOP TEN ALLA AFRICA ECO RACE DELLA TAPPA 2

SHARE

La seconda tappa della 12° Africa Eco Race, da Tarda a Mhamid, ha rivelato Giovanni Gritti come uno dei migliori piloti debuttanti, riuscendo a concludere la sua performance in decima posizione assoluta.
Alla guida della Honda-RedMoto CRF 450 RS Rally, Gritti ha affrontato la lunghissima speciale con la giusta determinazione acquisendo chilometro dopo chilometro sempre più confidenza con la moto fino a riuscire a fare sua una bellissima top ten di giornata.
Grazie al risultato ottenuto ieri il pilota bergamasco del Fast Team è risalito nella classifica generale installandosi in undicesima posizione.
Ieri, mercoledì 8 gennaio hanno concluso la tappa anche tutti gli altri piloti della formazione guidata dal team Manager Simone Agazzi; Maestrami, Maccali e Carenzio hanno assaporato le emozioni che solo una gara ricca di avventura e contenuti tecnico-sportivi.
Oggi terza tappa, sempre in Marocco, da Mhamid a Assa di 497 chilometri di speciale impegnativa particolarmente nei 28 chilometri di attraversamento delle dune dell’Erg Chegaga che daranno del filo da torcere ai piloti.

Press Office RS Moto Honda Rally Team