Home Breaking news RS MOTO HONDA RALLY TEAM TRIS DI VITTORIE AL RALLY DI BASILICATA

RS MOTO HONDA RALLY TEAM TRIS DI VITTORIE AL RALLY DI BASILICATA

SHARE

Si è da poco conclusa la prima impegnativa trasferta stagionale Motorally Raid TT ed RS Moto Honda Rally Team può festeggiare il triplice successo ottenuto a Bella in provincia di Potenza . Giovanni Gritti, Carlo Augusto Cabini e la sorella Raffaella hanno portato sul più alto gradino del podio delle loro categorie di appartenenza le Honda del Team made in Bergamo di Simone Agazzi . Ma andiamo con ordine ed applaudiamo convinti la prima posizione di Giovanni Gritti nella RT4 al termine della tre giorni dedicata al Raid TT, unito al primo posto nella classe a Marathon della seconda prova del CIMR. In sella alla Honda CRF 450 XR il portacolori del Fast Team di Riccardo Valsecchi ha inoltre ottenuto una probante 8ª posizione assoluta di giornata .
Vittoria nella classe RT1 per Carlo Augusto Cabini in sella alla Honda CRF 250 RX che si piazza ottimo 9º assoluto di giornata ed in seconda posizione nella classe B-250 del CIMR . Doppietta di categorie per Raffaella Fiamma Cabini che si impone sia nella AF -Fem che nella RTF destando un’ottima impressione negli addetti ai lavori per i suoi piazzamenti sempre intorno alla 40ª posizione assoluta con la Honda CRF 250 RX

Ancora una positiva prestazione in gara per il debuttante nel Team, Matteo Curà che si toglie un po’ di pressione sulle spalle chiudendo buon 7º nella classe D-450 in sella alla Honda CRF 450 RX e per Raul Budellini oggi 5º nella classe B-250 dimostrando un buon passo nel lungo Settore Selettivo che ha caratterizzato la giornata conclusiva .

Il CIMR riprenderà il suo cammino nel primo weekend di Settembre a Massa Marittima per la disputa della 3ª e 4ª prova dove ritroveremo i piloti RS Moto nuovamente sicuri protagonisti .

Press Office RS Moto Honda Rally Team – Foto: Enzo Danesi
Info Media: comunicato originale pubblicato integralmente