Home Breaking news SMENTITA TOTALE SU DOCUMENTO FALSO SUL DOCUMENTO FALSO RELATIVO ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE...

SMENTITA TOTALE SU DOCUMENTO FALSO SUL DOCUMENTO FALSO RELATIVO ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE FMI

SHARE

Pubblichiamo il comunicato ricevuto ieri dall’ufficio stampa FMI in riferimento a notizie inforndate che circolando sui social e vari gruppi whatsapp. Un documento che riporta il logo della FMI e la firma del Presidente Copioli.
Si tratta di un documento assolutamente falso dove si dichiara la sospensione di tutte le attività della Federazione Motociclistica Italiana fino al 31 dicembre 2020!
La contraffazione del documento è palese: manca il protocollo, il documento non è pubblicato sul sito ufficiale della FMI, il testo è alquanto approssimativo.
La FMI ha già contattato le autorità competenti di Polizia Postale per aprire un’indagine per risalire ai responsabili, che intendiamo perseguire in ogni sede civile e penale.
Il Presidente Copioli ha dichiarato:
“Un gesto inqualificabile e di pessimo gusto, oltre che illegale, soprattutto in questo particolare momento storico in cui tutti ci stiamo misurando con una emergenza sulla quale è doveroso il rispetto per le tante vittime oltre che l’impegno ad un comportamento eticamente corretto. Sono fortemente indignato da questo gesto che ha voluto prendere in giro tutti i Moto Club e tutti i tesserati e non avrò alcuno scrupolo a fare il possibile per perseguirne gli autori”.
Si invitano pertanto tutti i Moto Club e i tesserati a non diffondere questo falso documento ed a replicare a chiunque informando che è falso!

Ci associamo alla presa di posizione della FMI