Home Mondiale Enduro ANNULLATA DEFINITIVAMENTE ANCHE LA TREFLE 2020 IN FRANCIA SECONDA PROVE WESS

ANNULLATA DEFINITIVAMENTE ANCHE LA TREFLE 2020 IN FRANCIA SECONDA PROVE WESS

SHARE

E’ doloroso dirlo e scriverlo perché avremmo dovuto seguire in diretta quest’anno la Trèfle, ma alla luce dell’evoluzione della situazione sanitaria in Francia legata al COVID-19 e dell’incertezza che regna durante la durata del periodo dicontenimento, è annunciata la cancellazione del 34è Trèfle Lozérien AMV che era previsto per il 21-23 maggio 2020.

E’ stata uan decisione estremamente difficile da prendere, ma dopo numerose discussioni con i rappresentanti dell’ufficio del Moto Club Lozérien, con il comitato organizzatore del Trèfle Lozérien AMV e con gli ex dirigenti del club, è emerso che era il la soluzione più saggia per il futuro dell’evento e del club.

Tutte le iscrizioni saranno cancellate e rimborsate entro un mese. I controlli non verranno distrutti. Lo stesso vale per gli inserzionisti del programma cartaceo.

L’organizzazione ha considerato previsto diversi scenari, evocato l’ipotesi di spostare a settembre, ma molti eventi hanno già fatto questo passo, tutte le date sono state prese e non volevamo posizionarci di fronte a un altra manifestazione.
A ottobre, il rischio di incontrare condizioni meteorologiche sfavorevoli è troppo grande. A giugno, il calendario rimane occupato al momento e non vi è alcuna garanzia che l’attività sia tornata alla normalità.

Mantenere la data con il rischio di annullare 2 settimane prima sarebbe stato una mancanza di rispetto per tutti i partecipanti, team, sponsor coinvolti, avremmo sostenuto costi significativi con l’obbligo di pagarli, pur dovendo rimborsare le iscrizioni e senza avere la certezza che tutti i nostri partner avrebbero potuto poi seguici

Il Moto Club Lozérien, non è solo il Clover Lozérien AMV, è anche
addetti impiegati a tempo pieno, una scuola di motociclismo che accoglie 80 giovani tutto l’anno (il club fornisce loro moto e attrezzature, i genitori pagano una partecipazione simbolica ad ogni sessione, una squadra composta da 10 giovani che fanno tutto del campionato francese enduro in condizioni ottimali, pur beneficiando delle strutture della MCL, un semirimorchio, partnership negoziate dalla MCL. Non possiamo mettere in pericolo tutte queste attività.

Con l’aiuto di alcuni dei nostri partner privati ​​e comunità locali, saremo in grado di mantenere la normale attività del club per un anno.

In questo momento difficile, pensiamo a tutti i nostri partner associati, comunità, inserzionisti del programma, piloti, pubblico, i nostri 300 volontari, tutti gli amanti degli sport all’aria aperta e assicuriamo loro il nostro pieno supporto.

Invitiamo tutti i partecipanti, team, appassionati a incontrarti nel 2021 per celebrare il 35 ° anniversario dell’evento, con forse una bella sorpresa su cui inizieremo a lavorare non appena la situazione tornerà alla normalità.

Nel frattempo, prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari, resta a casa fino alla fine del periodo previsto dai Governi ed evita viaggi inutili.

Sportivamente,
Emilien Osmont
Presidente del Moto Club Lozérien

*************************************

Per qualsiasi domanda, contattare l’indirizzo mail:
engagements@moto-lozere.com.