Home Mondiale Enduro GAS GAS MOTORCYCLES DA IL BENVENUTO A TADDY BLAZUSIAK PLURICAMPIONE IRIDATO E...

GAS GAS MOTORCYCLES DA IL BENVENUTO A TADDY BLAZUSIAK PLURICAMPIONE IRIDATO E ERZBERGRODEO

SHARE

GAS GAS Motorcycles è lieta di dare il benvenuto ufficiale a Taddy Blazusiak come pilota di enduro di punta degli enduro estremi. Polacco e leggenda indoor Blazusiak intraprende un nuovo capitolo della sua carriera a bordo delle GAS GAS, Blazusiak EC 300 e EC 350F.

Offrendo una vasta esperienza enduro al marchio, Blazusiak si sfiderà come pilota GAS GAS Factory Racing contestando il WESS Enduro World Championship e il FIM SuperEnduro World Championship.
• Taddy Blazusiak alla guida delle moto GASGAS nella competizione enduro
• Il corridore polacco gareggerà su moto EC 300 e EC 350F
• Taddy parteciperà ai campionati mondiali WESS Enduro e SuperEnduro
Un pilota che ha bisogno di poche presentazioni, la star polacca di 37 anni ha goduto fino ad oggi di una carriera estremamente decorata, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile di guida completamente impegnato e l’amore per la competizione.

Sei volte campione del mondo FIM SuperEnduro, cinque volte campione AMA EnduroCross, cinque volte vincitore del Red Bull Erzbergrodeo, quattro medaglie d’oro X-Games, una vittoria di Red Bull Last Man, Taddy ha saldamente consolidato se stesso come uno dei più grandi atleti di questo sport.

Tornando alla competizione di punta nel 2018 dopo una breve interruzione di carriera, Blazusiak ha dimostrato che il suo spirito competitivo rimane più forte che mai.

Terminando il WESS Enduro World Championship 2019 al quarto posto, classificandosi al secondo posto sia nel AMA EnduroCross Championship 2019 che nel 2020 SuperEnduro World Championship, Taddy rimane un grande protagonista, indipendentemente dalla disciplina o dal mondo in cui si schiera per competere.

Motivato a gareggiare con GAS GAS Motorcycles in vista della competizione di enduro sia all’interno che all’esterno, Taddy non vede l’ora di iniziare questa nuova ed eccitante era della sua carriera.

Per gare di enduro estremo, Taddy guiderà la EC 300 e gareggerà sulla EC 350F per eventi classici di enduro e indoor. Utilizzando la gamma di prova GAS GAS, utilizzerà anche TXT RACING 300 come parte del suo programma di allenamento.

Taddy farà la sua prima uscita con GASGAS all’inizio del WESS Enduro World Championship 2020.

Taddy Blazusiak:

“Questo è un cambiamento davvero interessante ed emozionante nella mia carriera, l’inizio di un nuovo capitolo per me. È un onore riportare il marchio GAS GAS nell’enduro e voglio davvero rendere tutti orgogliosi. Iscrivendomi a questo progetto sin dall’inizio, mi sento di poter davvero aiutare a portare un po ‘di valore usando la mia esperienza per sviluppare la bici e mostrare alle persone di cosa stiamo parlando. C’è una freschezza e molta energia in tutto e sono entusiasta che le persone vedano su cosa stiamo lavorando. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto sono competitivo, correre con nuovi colori mi rende decisamente più determinato a sfidare per più vittorie in gara. Essere un pilota GAS GAS significa che devo correre i loro nuovi entusiasmanti modelli enduro e allenarmi sulle loro fantastiche macchine di prova. Prima di iniziare a gareggiare nell’enduro, la mia carriera di prova è iniziata con GAS GAS. Ho vinto il campionato europeo di prova con loro nel 2004, quindi è molto importante per me creare qualcosa di speciale ora. La prova è ancora una parte importante della mia vita, il modo perfetto per prepararmi al WESS Enduro World Championship. Mi sto già divertendo a guidare la mia TXT RACING 300 e so di avere la migliore bici disponibile per affinare le mie capacità. Anche se quest’anno è stato diverso a causa del coronavirus, mi sento pronto per tornare a correre. Non vedo davvero l’ora di tornare in competizione come pilota GAS GAS. ”

Robert Jonas – VP Motorsports Offroad:

“Per un marchio come GAS GAS non c’è pilota migliore di Taddy Blazusiak per riportarlo nella competizione di enduro. Taddy ha bisogno di presentazioni, i suoi numerosi successi dicono tutto ciò che serve per la sua determinazione, professionalità e guida. Sebbene non sia un segreto che Taddy sia ora uno dei piloti più anziani dell’enduro la sua esperienza e concentrazione, e il suo desiderio di continuare a spingere se stesso e quelli che lo circondano a essere il meglio che possono essere, sarà prezioso per GAS GAS durante i primi passi del programma enduro. Sia in competizione sia quando è coinvolto nello sviluppo e nei test, Taddy apporterà enormi vantaggi a GAS GAS e siamo sicuri che giocherà un ruolo centrale nel far avanzare il marchio negli anni a venire. “