Home Mondiale Enduro L MONDIALE DI ENDURO SI È CORSO IL ELEVEIT GP D’ITALIA A...

L MONDIALE DI ENDURO SI È CORSO IL ELEVEIT GP D’ITALIA A MANTOVA È ANDATO IN SCENA LA MXGP  

SHARE

Orgoglio, passione, esperienza, creatività, racing, fango, sudore e determinazione nel raggiungere gli obiettivi.
L’azienda ELEVEIT è tutto questo e al GP d’Italia abbiamo cercato di far capire a tutti gli appasionati tutta la nostra dedizione.
In primis abbiamo aiutato il Motoclub Spoleto decidendo di essere il main sponsor del GP d’Italia che ha preso il nome di ELEVEIT GP d’Italia
Certamente non volevamo passare innoservati al ELEVEIT GP d’Italia e per il nostro pilota di punta Alex Salvini abbiamo ideato le grafiche della sua Honda  mettendo in primo piano il nostro logo ma soprattutto abbiamo ideato e disegnato il completo e gli stivali X-Legend.

Bianco il colore primario, i loghi ELEVEIT in azzurro mentre il tricolore è distribuito tra la maglia e gli stivali.
A completare l’opera degli inseriti color oro nei guanti, nel completo e negli stivali X-Legend.
ELEVEIT e i suoi piloti sono stati protagonisti a Spoleto con Ruy Barbosa che vince il Day2 nella classe Junior1 ma anche il compagno di squadra Joe Wootton si prende il podio nella classe E2, sempre nella giornata di domenica.
ELEVEIT si congratula anche con il figlio d’arte Harry Edmondson, pilota del Fantic JET Racing, che sale sul gradino più basso del podio nel Day2 nella Youth.
Al mondiale di enduro Maurizio Micheluz ha un ruolo fondamentale, Track Ispector, e il pilota friulano svolge questo ruolo con totale dedizione e competenza. Per questo ELEVEIT è orgogliosa di essere parte del lavoro di Maurizio Micheluz e di far indossare gli stivali X-Legend al pilota e membro FIM.
Lo scroso fine settimana si è disputato il GP di Mantova e il nostro pilota Michele Cervellin, ha provato a prendere il via nella classe MXGP. Purtroppo l’infortiunio è troppo recente e dopo qualche giro si è ritirato.