Home Mondiale Enduro SUPER ENDURO INDOOR GARA IN POLONIA ANNULLATA CON BILLY BOLT CAMPIONE 2019/2020

SUPER ENDURO INDOOR GARA IN POLONIA ANNULLATA CON BILLY BOLT CAMPIONE 2019/2020

SHARE

Stagione finita anticipatamente per il Campionato Mondiale Super Enduro Indoor con la FIM che ha comunicato l’annullamento della prova che avrebbe dovuto disputarsi il 14 marzo in Polonia.

Mentre lo scoppio globale del Coronavirus continua a svilupparsi mettendo in atto restrizioni in ogni nazione, la FIM, il promoter ABC Communications e la Federazione polacca (PZM) si rammaricano di annunciare che non sarà possibile trovare una data alternativa per l’evento finale inizialmente previsto a Łódź, in Polonia per il 14 marzo, quindi questo porterà a terminare prematuramente il campionato FIM SuperEnduro 2020.

Di conseguenza, il campionato è stato dichiarato completato alla fine della Finale 4 svoltasi a Budapest il 1° febbraio, con Billy BOLT (GBR – Husqvarna) nella Classe Prestige e Teodor KABAKCHIEV (BG – KTM) – Junior dichiarato Campioni del Mondo FIM 2020 .

Tutte le parti sono liete di annunciare che l’evento polacco a Łódź è già stato riprogrammato per il 12 dicembre 2020 come round di apertura del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2020/2021.

Credit foto: Future7Media

Sotto classifiche finali in campionato all’ultima prova di Budapest