Home News prodotti AIROH: SETTEMBRE IN SELLA CON TWIST 2.0

AIROH: SETTEMBRE IN SELLA CON TWIST 2.0

SHARE

Settembre è il mese perfetto per partire alla scoperta dei luoghi più nascosti e spettacolari d’Italia, in sella alla propria moto per un tour tra laghi, monti e colline.

Tra gli accessori di questo viaggio off road indimenticabile: Twist 2.0, uno dei best seller di Airoh, altamente performante, leggero e con un look audace. Il casco giusto per affrontare anche i percorsi più indomabili, in totale sicurezza, comfort e libertà.

Twist 2.0 è la scelta ideale per i rider più avventurosi, combina linee moderne e sportive a un’ampia varietà di grafiche. La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting possibile e presenta ora uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo Twist 2.0 incredibilmente stabile anche alle andature più sostenute. Un formidabile upgrade si cela anche nell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento rapido degli interni in caso di impatto e una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano. Inoltre, il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro antipolvere e il sistema di ritenzione Dd Ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.
Twist 2.0 è disponibile in ben 19 varianti grafiche. I prezzi variano da € 179,99 a € 219,99.
Info line: www.airoh.com