Home News prodotti ELEVEIT DEBUTTA NELL’ENDURO E FESTEGGIA NUMEROSI PODI MENTRE NEL CIV SI ESULTA...

ELEVEIT DEBUTTA NELL’ENDURO E FESTEGGIA NUMEROSI PODI MENTRE NEL CIV SI ESULTA PER LE VITTORIE DI SETTIMO E SAVADORI

SHARE

Lo scorso fine settimana si sono corsi il primo e secondo round degli Assoluti a Carpineti mentre al Circuito Internazionale del Mugello si è svolto il primo appuntamento del CIV.
A Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, Eleveit ha esordito anche nell’enduro dopo le prime tappe del mondiale di motocross e nel weekend di gara ha festeggiato i podi di Alex Salvini, Alessandro Battig, Maurizio Micheluz e Riccardo Fabris.
Un ottimo weekend per il marchio trevigiano alla premiere degli Assoluti, Eleveit è partner tecnico di tutti i campionati italiani enduro, con il pilota di punta Alex Salvini ha conquistato due ottimi secondi posti nella classe 450 4T e nella giornata di domenica ha sfiorato il podio nell’Assoluta. Sempre nella stessa categoria Alessandro Battig, nella giornata conclusiva ha agguantato una terza posizione e al termine della gara reggina è salito sul terzo gradino del podio.
Entrambi i piloti, Salvini e Battig, indossano gli stivali X-Legend e l’abbigliamento completo.
Complimenti anche al giovane pilota del team Fantic JET Racing, Riccardo Fabris, che nella classe Youth ha conquistato un terzo posto nella giornata di domenica e al veterano Maurizio Micheluz sul secondo gradino del podio nella classe 250 2T.
Al Mugello si è aperto il Campionato Italiano Velocità dopo un lungo periodo di stop forzato causa Covid-19 e il marchio Eleveit ha festeggiato le vittorie di Lorenzo Savadori nella classe SuperBike e Nicola Settimo nella 300 SuperSport.
Nella classe SuperBike, Samuele Cavalieri e l’ufficiale Aprilia Lorenzo Savadori si sono dati battaglia fino all’ultimo respiro. In Gara1 l’ufficiale Aprilia ha colto una stupenda vittoria mentre Samuele Cavalieri si aggiudica la seconda piazza.
In Gara2 sono ancora i nostri piloti ad essere protagonisti, Lorenzo Savadori termina in seconda posizione mentre l’altro pilota Eleveit, Samuele Cavalieri, sale sul gradino più basso del podio.
Nella categoria 300 SuperSport, Nicola Settimo festeggia la vittoria, per il giovane pilota Eleveit una vittoria entusiasmante conquistata con tenacia e grinta.
Massimo Roccoli, nella categoria 600SS, si è conquistato con tenacia e grinta una quarta piazza in Gara1 e una terza posizione in Gara2, terminando il weekend del Mugello in terza posizione.