Home News prodotti KTM E SIXS: UN’ACCOPPIATA VINCENTE

KTM E SIXS: UN’ACCOPPIATA VINCENTE

SHARE

Prosegue la collaborazione tra KTM e SIXS, entrambi leader di mercato per qualità, tecnica e affidabilità e da anni partner di numerose iniziative, dal catalogo PowerWear al Trofeo Enduro KTM

Solo il meglio e sempre al top: questa la politica di KTM nella selezione sei suoi partner, con l’unico obiettivo della massima soddisfazione di clienti e piloti “Ready to Race”. Una politica esigente quindi, ma che diventa fiore all’occhiello di chi, come l’italianissima SIXS, può vantare con il brand austriaco una collaborazione di lunga data e ormai consolidata.

I due marchi, riconosciuti come premium grazie a una storia di prodotti di indiscussa qualità e di grande successo, sono uniti nel proporre al cliente soluzioni di livello tecnologico elevato, con l’obiettivo di raggiungere le massime prestazioni in totale comfort.

La storia di SIXS inizia a Bagnara di Romagna (Ravenna) nel 2009. Alle radici di questa azienda ci sono la grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili, che portano a sviluppare capi di abbigliamento sportivo basati su un tessuto brevettato fortemente innovativo. Un tessuto che interagisce con il corpo in modo ottimale, comportandosi non come una barriera ma come una “seconda pelle”, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione.

Questi capi, prodotti al 100% in Italia ma destinati al mercato mondiale, vengono marchiati SIXS dall’acronimo di “Soluzioni Innovative per lo Sport”, a sottolineare quanto siano radicate l’innovazione e la ricerca nello sviluppo dei prodotti dell’azienda romagnola. Prodotti che trovano in KTM e nei suoi affezionati clienti terreno ideale, in termini di consapevolezza dell’importanza di essere protetti e tecnologicamente evoluti.

L’esito naturale della lunga collaborazione tra le due aziende è quindi la presenza dei capi SIX2 all’interno del prestigioso catalogo “KTM PowerWear”, ma non c’è solo questo.

In Italia, il rapporto tra KTM e SIXS ha la sua massima espressione all’interno del Trofeo Enduro KTM, il monomarca che da 15 anni richiama in gara un numero incredibile di piloti. Del tradizionale “kit Trofeo”, consegnato a ciascun iscritto, fanno infatti parte capi di produzione SIX2, addirittura personalizzati per questo 2020 con il logo dello storico challenge off-road “orange” inserito nella tecnologica trama del tessuto.

Capi che si sono negli anni dimostrati all’altezza della fama del Trofeo Enduro KTM, un vero e proprio concentrato di passione, sport e divertimento ma anche un severo banco prova per prodotti che devono saper soddisfare le più disparate esigenze sportive: dall’amatore al professionista!