Home News prodotti KTM PRESENTA LE NOVITÀ DELLA COLLEZIONE POWERWEAR STREET 2020

KTM PRESENTA LE NOVITÀ DELLA COLLEZIONE POWERWEAR STREET 2020

SHARE

Per la stagione 2020 KTM rinnova la collezione PowerWear Street e propone abbigliamento tecnico e accessori di altissima qualità con un design ottimizzato per soddisfare le esigenze dei propri Clienti, dal “commuting” quotidiano al grande viaggio, passando per i cordoli di un circuito.

Con la linea ESSENTIAL KTM si rivolge a un pubblico giovane e dinamico, che si muove agile e veloce nel traffico cittadino come tra le curve di un percorso tortuoso in montagna, a bordo di una KTM DUKE o di una KTM 690 SMC R.

Tra le proposte più interessanti spicca la giacca “all seasons” STREET EVO, disponibile sia in taglio maschile che femminile. Realizzata in Nylon 330D idrorepellente e resistente all’usura, grazie alla membrana Z-Liner integrata è traspirante, impermeabile e antivento. La fodera interna staccabile è realizzata in mesh super ventilato per la massima circolazione dell’aria e il massimo raffreddamento in condizioni estreme. Il taglio della giacca (corto davanti e lungo dietro) garantisce una vestibilità ottimale alla guida, mentre le regolazioni in vita e sulle maniche e le zone flex a fisarmonica consentono di “cucirsi addosso” la giacca. Sul fronte della sicurezza attiva e passiva, la giacca è dotata di inserti riflettenti, protezioni su spalle e gomiti integrate estraibili e tasca per inserire il paraschiena SAS-TEC® opzionale. La STREET EVO JACKED è venduta a 239 euro.

Quando il clima si fa più caldo, la VENTED JACKED è la soluzione migliore per viaggiare protetti e nel pieno comfort, magari a bordo di una KTM ADVENTURE. Realizzata in tessuto misto poliestere-poliammide resistente all’usura, grazie alla fodera interna unica in mesh è traspirante e interamente ventilata. Il taglio della giacca è attivo e consente di regolare l’ampiezza sui fianchi per una grande libertà di movimento e un comfort ottimale indosso. Dotata di numerose tasche interne ed esterne, presenta inseriti e stampe riflettenti e una tasca per inserire il paraschiena SAS-TEC® opzionale, aumentando così il livello di sicurezza attiva e passiva. La VENTED JACKED è venduta a 199 euro.

Quando la strada scorre veloce, il casco integrale ST 501 HELMET è la scelta ideale, sia per la guida sportiva che per i viaggi ad andature sostenute, come quelli che si possono fare a bordo della KTM 1290 SUPER DUKE GT. La calotta in fibra HPC (High-Performance Composite) e un guscio interno in EPS assicurano livelli elevati di sicurezza mantenendo il peso contenuto (1.400 gr). Un design aerodinamico e il visierino integrato per il sole, unito alla visiera predisposta per ospitare lenti Pinlock® contribuiscono alla massima visibilità e comfort in qualsiasi condizione meteo. La calotta è realizzata in due misure e presenta un efficace sistema di ventilazione, mentre i guanciali e l’imbottitura interna sono staccabili, lavabili e impermeabili. Il casco ST 501 HELMET è realizzato da AIROH in esclusiva per KTM ed è venduto a 340 euro.

Giacca, casco… e i guanti? I RADICAL X GLOVES sono la scelta ideale per chi cerca protezione e leggerezza. Realizzati in pelle di capretto, sono dotati di numerose protezioni sul palmo, sulle nocche e sulle dita e di doppio materiale nei punti a rischio in caso di scivolata. Il comfort interno è affidato a una pratica fodera in mesh, mentre la chiusura è doppia, sulla parte superiore e sull’articolazione. I RADICAL X GLOVES sono venduti a 99,90 euro.

I prodotti della collezione KTM PowerWear sono disponibili presso i Concessionari ufficiali KTM.