Home Sei Giorni SEI GIORNI 2020 IN ITALIA: APERTE LE PRE-ISCRIZIONI

SEI GIORNI 2020 IN ITALIA: APERTE LE PRE-ISCRIZIONI

SHARE

Sono già in corso i preparativi per la 95a edizione della FIM International Six Days of Enduro (ISDE) che sarà ospitata a Rivanazzano Terme, nel nord Italia, dal 31 agosto al 5 settembre.
La fase di pre-registrazione che si chiuderà il 30 marzo 2020 è ora aperta su www.fim-isde.com.
1: LA PRE-REGISTRAZIONE CHIUDERA’ IL 30 MARZO
Tutti i piloti (World Trophy, Junior World Trophy, Women’s World Trophy Teams e Club Team / riders) devono contattare la propria Federazione Nazionale per registrarsi. L’accesso al login sarà concesso solo agli FMN. La stessa procedura si applica ai piloti che desiderano competere nell’Enduro Vintage Trophy (squadre e singoli).
Le federazioni devono compilare il relativo modulo online prima della data di chiusura della pre-registrazione.

2: CONFERMA DEI SQUADRE SELEZIONATE IL 15 APRILE
Alla fine della prima fase, a seconda del numero di pre-iscrizioni, i Team Club saranno informati sulla selezione delle loro squadre dalla loro Federazione Nazionale di Motociclismo. La Federazione nazionale di Moto deve quindi versare il relativo deposito del 25% della quota di iscrizione relativa al numero di squadre di club confermate. In questa fase, a ciascuna Federazione Nazionale del Motociclismo verrà chiesto di compilare le informazioni dettagliate sulla squadra (e) e sui corridori non appena possibile.

3: FASE FINALE DI ENTRATA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO
Ogni Federazione Nazionale Moto deve pagare il restante 75% della quota di iscrizione per tutte le squadre, come confermato il 15 aprile. La Federazione Nazionale Moto deve aver completato completamente il modulo di iscrizione e i dettagli sulla squadra (e) e sui corridori il più presto possibile e prima del 30 giugno.

Info line: Visita il sito ufficiale FIM-ISDE.COM