Home Sei Giorni KTM PRESENTA I NUOVI MODELLI 2021 EXC EDIZIONE SPECIALE SIX DAYS

KTM PRESENTA I NUOVI MODELLI 2021 EXC EDIZIONE SPECIALE SIX DAYS

SHARE

Il vivace colore arancione ha sempre una forte presenza alla FIM International Six Days of Enduro (ISDE). Continuando e rafforzando la propria lunga e proficua associazione con questo storico evento, KTM ha recentemente rilasciato la gamma di modelli 2021 che include sei varianti delle moto KTM EXC SIX DAYS.
Ognuno celebra l’evento più antico del calendario FIM.
Beneficiando di tutti i miglioramenti, i perfezionamenti e gli sviluppi dell’intera gamma di modelli 2021, KTM presenta con orgoglio i dettagli di due – moto a 2 tempi – ovvero la KTM 300 EXC TPI SEI GIORNI più la KTM 250 EXC TPI SEI GIORNI.
Mentre per i fan a 4 tempi la Casa austriaca ha svelato altre quattro varianti, quelle della KTM 500 EXC-F SEI GIORNI; il KTM 450 EXC-F SEI GIORNI; il KTM 350 EXC-F SEI GIORNI e infine il KTM 250 EXC-F SEI GIORNI.

Tuttele moto KTM vantando prestazioni fuoristrada senza rivali, credenziali e pedigree collaudati in gara oltre a pretendere di rappresentare l’apice dell’enduro, il parco-sosta KTM è un mare di arance quando l’ISDE ritorna si disputerà in Italia nel 2021.

Fonte FIM